Sportello immigrazione

Data di pubblicazione:
24 Marzo 2020
Sportello immigrazione

Lo Sportello fornisce consulenza e assistenza ai cittadini stranieri per:
– prima accoglienza,
– permesso e carta di soggiorno (rilascio e rinnovo), mediante compilazione informatica delle domande
– ricongiungimento familiare, mediante compilazione e spedizione telematica delle richieste di nullaosta direttamente al Ministero dell’Interno
– documentazione del datore di lavoro per l’assunzione,
– assistenza ed inserimento dei minori stranieri nelle scuole,
– normativa socio-sanitaria (STP – Soggetti Temporaneamente Presenti)
– contratto d’affitto, documento di identificazione e ogni altra documentazione necessaria per l’ingresso e la permanenza in Italia.

Lo sportello è anche a servizio dei cittadini italiani per consulenza e assistenza su normativa e procedure riguardanti rapporti con cittadini stranieri, sia per motivi di lavoro che per motivi di famiglia.
Orario:
Lunedì dalle ore 15.00 alle ore 18.00
Mercoledì dalle ore 10.00 alle ore 14.30
Giovedì dalle ore 10.00 alle ore 14.30

Comunicazioni via e-mail possono essere indirizzate ainformagiovani@comunesantateresagallura.it

Indirizzo

c/o centro sociale via La Funtana n°4

Telefono

0789740 956

Ultimo aggiornamento

Mercoledi 10 Maggio 2023