Santa Teresa Gallura Blue Camp

Aperte le iscrizioni al corso Santa Teresa Gallura Blue Camp: sostenibilita’, mare e ambiente per promuovere l’ecoturismo - dal 24 Gennaio 2023

Data di pubblicazione:
24 Gennaio 2023
Santa Teresa Gallura Blue Camp

Promuoversi all’interno dell’Area Marina Protetta Capo Testa Punta Falcone per valorizzare l’importante patrimonio naturale e le sue unicità, rafforzare il sistema di relazioni e la collaborazione tra le imprese a mare e terra a contatto con i turisti, riscoprire il territorio e le sue peculiarità; non in ultimo acquisire alcuni fondamentali della comunicazione e del marketing digitale.

Tutto questo è Santa Teresa Gallura Blue Camp, il primo corso ideato e promosso dall’Area Marina Protetta di Capo Testa Punta Falcone, in collaborazione con il comune di Santa Teresa Gallura e finanziato dal Ministero della transizione ecologica, che mette insieme ricettività, ristorazione, imprese di servizi, professionisti, guide e piccoli esercizi del comune di Santa Teresa Gallura per una formazione multidisciplinare. 8 moduli di docenza per 100 ore di formazione complessiva, prevalentemente online e con sei incontri in presenza, nei locali delle sedi dell’ Aula Consiliare sita in Santa Teresa Gallura, presso la sede del Comune, in piazza Villamarina 1 e del laboratorio di informatica. Al termine del corso verrà rilasciato l'attestato di partecipazione a coloro che hanno raggiunto una frequenza di partecipazione superiore al 55% del monte ore.

Il corso, gratuito e fino ad esaurimento posti, è rivolto a tutte le attività e imprese del comune di Santa Teresa Gallura, a mare e a terra, a contatto con il pubblico e i turisti e partirà il 30 gennaio 2023, inizio adesioni dal 24 Gennaio 2023 con il termine ultimo per le adesioni entro il 5 febbraio 2023. Per aderire, basta registarsi da form. Per info contattare la Fondazione MEDSEA che cura il programma didattico: giorgialoi@medseafoundation.org (Giorgia Loi)

 

In allegato :

Il manifesto

Il programma

Ultimo aggiornamento

Martedi 24 Gennaio 2023