Il camp che proporremo, riservato ai ragazzi della fascia d’età 11/14 (Scuola Secondaria di primo grado) consisterà in un’esperienza residenziale esterna alla famiglia, da svolgersi in almeno sette giorni compresi nel mese di Luglio (o eventualmente nei primi giorni di Agosto) in una località della Sardegna, a contatto con la natura e sperimentando percorsi di autonomia, di socializzazione e di creatività.
Il Comune si farà carico di gran parte della spesa, mentre rimarrà a carico dei singoli partecipanti il pagamento di una quota di circa € 180,00 (con un costo inferiore per il secondo figlio partecipante).
Anche per l’Estate 2023 il Comune di Santa Teresa Gallura – Settore Socio-Assistenziale e Sanitario proporrà inoltre, per i ragazzi e le ragazze di età compresa tra gli 11 e i 19 anni, delle attività ludico-sportive da svolgersi nel territorio di Santa Teresa Gallura, che saranno illustrate poco prima della chiusura estiva delle Scuole.
Per ulteriori informazioni sarà possibile contattare l’Istruttore Amministrativo Sonia Tatti (tel. 0789/740912) oppure l’Assistente Sociale Angela Vulpis (tel. 0789/740928).