Concessione di finanziamenti e benefici economici ad enti pubblici e soggetti privati

Richiamato il regolamento comunale per la concessione di finanziamenti e benefici economici ad enti pubblici e soggetti privati ( delibera di consiglio n. 43 del 28.12.2022) è possibile presentare le domande dal giorno 23 maggio 2023 al giorno 23 giugno 2023.

Data di pubblicazione:
23 Maggio 2023
Concessione di finanziamenti e benefici economici ad enti pubblici e soggetti privati
Richiamato il regolamento comunale per la concessione di contributi, patrocini e altri benefici economici(delibera di consiglio n. 43 del 28.12.2022)
 
INFORMA CHE

 

in esecuzione della deliberazione di Giunta Comunale n. 61 del 05/05/2023 e della determinazione n. 859 del 17.05.2023 del Responsabile del Settore Affari Generali e Demografici

 
dal giorno 23 maggio 2023 al giorno 23 giugno 2023

 

possono presentare regolare domanda di concessione di contributo, ai sensi dell’art. 5 del citato Regolamento:

 

 

  • Le pubbliche amministrazioni di cui all’art. 1 comma 2 del decreto legislativo 165/2001 ed Enti pubblici in genere;
  • Le associazioni e fondazioni, che abbiano la sede o che svolgano la loro attività sul territorio comunale, e che operino nell’ambito dello specifico settore di intervento;
  • Le associazioni non riconosciute e comitati, che abbiano la sede o che svolgano la loro attività sul territorio comunale, e che operino nell’ambito dello specifico settore di intervento.
  • Altri soggetti privati non aventi scopo di lucro, che abbiano la sede o che svolgano la loro attività sul territorio comunale, e che operino nell’ambito dello specifico settore di intervento

 

Ai sensi del succitato Regolamento, il settore di attività per il quale l’Amministrazione Comunale intende effettuare la concessione di finanziamenti e benefici economici, nei limiti delle risorse di cui dispone, è il seguente:

 

  • Tutela dei Valori Ambientali;

 

La richiesta deve essere formulata esclusivamente sul modulo di domanda predisposto dal settore e disponibile presso l’ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) in P.zza Villamarina 1 piano terra, nel sito www.comunesantateresagallura.it alla richiesta dovrà inoltre essere allegata tutta la documentazione indicata nel modulo citato.

 

 

In allegato :

BANDO

A - Domanda

B - Bilancio preventivo 2023

C - Bilancio consuntivo 2022

D - Informativa trattamento dei dati personali