Comunicato di Pubblico Interesse: attività sportive acquatiche rivolte ai diversamente abili

L’Assessore alle Politiche Sociali, Dott.ssa Simonetta Lai, rende noto che il Comune di Olbia in qualità di Ente Capofila intende attivare il progetto di attività sportive acquatiche rivolte ai diversamente abili residenti in tutti e 17 Comuni dell’Ambito

Data:
28 Luglio 2020
Immagine non trovata

La presente è la prima di ulteriori iniziative riguardanti attività sportive rivolte a tale fascia di popolazione, che verranno realizzate nel biennio 2020-2021.
L’istanza di partecipazione dovrà essere presentata direttamente all’Associazione interessata, sita in via Crabile –Località Lido del Sole – Olbia, dal lunedi al venerdi dalle ore 9,00 alle 13,00 e dalle ore 15,00 alle 18,00 a partire dal giorno 24/07/2020 al giorno 03/08/2020, oppure, al seguente indirizzo Pec : asdmysportabilita@pec.it
Il modulo di domanda sarà disponibile presso i siti istituzionali dei Comuni dell’ambito PLUS di Olbia e presso la sede dell’Associazione Asd My Sportabilità.
Ulteriori informazioni in merito potranno essere richieste ai seguenti recapiti telefonici:

• Servizi Sociali 0789 52172 oppure 0789 52080
  • Asd My Sportabilità tel 338 4302494 oppure +393355251226