L.R. 12/2020 “Misure straordinarie e urgenti a sostegno delle famiglie per fronteggiare l’emergenza economico-sociale derivante dalla pandemia SARS-CO V2”

Con il presente avviso, si comunica che la Regione Sardegna ha provveduto a liquidare le somme necessarie per coprire il fabbisogno richiesto da questo Comune in merito al contributo di cui alla L.R. 12/2020 (€ 800,00 X 2 mensilità).

Data:
08 Ottobre 2020
Immagine non trovata

Pertanto, nei prossimi giorni l’Ufficio, che aveva già fatto una pre-istruttoria delle istanze pervenute e rimaste temporaneamente escluse, provvederà a portare a termine tali procedimenti.
Si evidenzia che molte delle domande di contributo sono ancora prive delle dichiarazioni integrative, poiché, all’epoca della presentazione delle domande, la quasi totalità delle stesse non erano state compilate correttamente. Tutte le persone che non avevano percepito il contributo per mancanza di disponibilità economica, saranno pertanto chiamate dagli operatori dei servizi sociali, seguendo l’ordine di arrivo delle domande al protocollo dell’Ente, per perfezionare le istanze.
Si raccomanda dunque a tutti gli interessati la massima collaborazione, al fine di consentire all’ufficio di portare a conclusione l’iter procedimentale.

Santa Teresa Gallura, 8 Ottobre 2020
                          

Il Responsabile del Settore Socio-Assistenziale e Sanitario
Ass. Soc. Angela Vulpis                                                                      
 

 

Ultimo aggiornamento

Giovedi 22 Ottobre 2020