Nuovi DVD in Mediateca - I titoli di Maggio

Il catalogo della Mediateca Comunale nel mese di maggio si arricchisce di 7 nuovi titoli.

Data:
03 Maggio 2021
Immagine non trovata

TOY STORY 4: Film d’animazione del 2019 diretto da Josh Cooley. Bonnie porta con sé tutta la banda di giocattoli in un viaggio con la sua famiglia, Woody, però, fa un’inaspettata deviazione che lo porta a ritrovare la sua amica scomparsa da tempo: Bo Peep. Woody e Bo scopriranno che le loro rispettive vite come giocattoli sono ormai agli antipodi, ma presto si renderanno conto che questo è l’ultimo dei loro problemi.

IL TRADITORE: Film drammatico del 2019 diretto da Marco Bellocchio. Nei primi anni '80 è in corso una vera e propria guerra tra i boss della mafia siciliana per il controllo sul traffico della droga. Tommaso Buscetta, conosciuto come il “Boss dei due mondi”, fugge per nascondersi in Brasile e da lontano assiste impotente all’uccisione di due suoi figli e del fratello, avvenute a Palermo. Lui potrebbe essere il prossimo. Arrestato ed estradato in Italia dalla polizia brasiliana, Buscetta prende una decisione che cambierà tutto per la mafia: incontra il giudice Giovanni Falcone e tradisce l'eterno voto fatto a Cosa Nostra.

ROCKETMAN: Film biografico del 2019 diretto da Dexter Fletcher. Una fantasia musicale sulla storia non censurata degli anni della svolta nella carriera di Sir Elton John.

GODZILLA II - King of monsters: Film d’azione del 2019 diretto da Michael Dougherty. Film d’avventura epica e d’azione che mette a confronto Godzilla con alcune delle creature mostruose più conosciute della storia popolare.

XMEN - Dark Phoenix: Film di fantascienza del 2019 con la regia di Simon Kinberg. Durante una missione di salvataggio nello spazio Jean perde quasi la vita, quando viene colpita da una misteriosa forza cosmica che la rende infinitamente più potent, ma molto più instabile. Con un gruppo ormai a pezzi gli X-Men devono trovare un modo per unirsi, non solo per salvare l’anima di Jean, ma per salvare il nostro pianeta dagli alieni che desiderano armare questa forza e governare la galassia.

TINTORETTO - Un ribelle a Venezia: Documentario del 2019, con la regia di Giuseppe D. Romano. Film importante sulla figura di un artista talentuoso, irriverente ed energico che deve essere ancora un po’ scoperto e riconosciuto.

GLASS: Film di fantascienza del 2019 diretto da Shyamalan. Diciannove anni dopo i fatti di Unbreakble, ritroviamo il vigilante David Dunn, (Bruce Willis), che, con l'aiuto del figlio Joseph, (Spencer Treat Clark), ormai ragazzo, dà la caccia a Kevin Wendell Krumb, (James McAvoy), pericoloso assassino affetto da disturbo dissociativo dell'identità. Uno scontro tra personalità eccentriche manovrate da una mente che nasconde numerosi segreti importanti per la loro sopravvivenza. Glass, riferimento all'Uomo di vetro Elijah Price, (Samuel L. Jackson), chiude la trilogia dei supereroi.

Ultimo aggiornamento

Martedi 04 Maggio 2021