Indicazione per il pagamento dei diritti di segreteria ai fini dello svolgimento delle attività all'interno dell' A.M.P.

Data:
21 Giugno 2021
Immagine non trovata

Si comunica che con Delibera del Consiglio Comunale n. 22 del 04/06/2021 è stato approvato il Disciplinare Provvisorio delle attività consentite nell’Area Marina Protetta «Capo Testa – Punta Falcone» per l’annualità 2021.

Secondo quanto disposto dall’articolo 15 dello stesso Disciplinare, il rilascio dell’autorizzazione definitiva è subordinato al pagamento dei diritti di segreteria.

La somma dovrà essere versata sul C.C.P. n°12525077 intestato a Comune di Santa Teresa Gallura SERVIZIO TESORERIA, o mediante bonifico bancario intestato al Comune di Santa Teresa Gallura - Banco di Sardegna filiale di Santa Teresa Gallura IBAN: IT94K0101585050000065015467.

 

A seconda dell’attività per la quale viene richiesta l’autorizzazione, dovrà essere riportata la seguente causale:

  1. Diritti di segreteria per svolgimento attività di pesca sportiva all’interno dell’A.M.P.;
  2. Diritti di segreteria per attività di immersioni subacquee e in apnea all’interno dell’A.M.P.;
  3. Diritti di segreteria per attività di visite guidate subacquee all’interno dell’A.M.P.;
  4. Diritti di segreteria per attività di trasporto passeggeri per visite guidate all’interno dell’A.M.P.;
  5. Diritti di segreteria per attività di pescaturismo all’interno dell’A.M.P.;
  6. Diritti di segreteria per attività di locazione, noleggio e noleggio occasionale di unità da diporto all’interno dell’A.M.P.;
  7. Diritti di segreteria per attività di ricerca scientifica, didattica e divulgazione naturalistica all’interno dell’A.M.P.;
  8. Diritti di segreteria per ancoraggio all’interno dell’A.M.P. (specificare data prevista per l’ancoraggio e lunghezza dell’imbarcazione).

Di seguito viene allegata la tabella dei corrispettivi da versare a seconda dell’attività svolta.

Ultimo aggiornamento

Lunedi 12 Luglio 2021